L'Imam Al-Mahdi Nasser Muhammad Al-Yemeni (il Mahdi atteso)
11 - Rajab - 1446 - (Anno dell'Egira)
11 - 01 - 2025 - d.C.
07: 06 a.m.
(secondo il calendario ufficiale e l'ora della Madre delle città (La Mecca)
_________
Stendi il tappeto, Joe Biden e membri della Casa Bianca, è cosa mia, è cosa mia, è cosa mia, è cosa mia, per ordine di Allah, sia glorificato. Egli crea ciò che vuole e sceglie ciò che desidera. Stendete il tappeto davanti alla porta della Casa Bianca per ordine divino, altrimenti non avrete la forza per affrontare la guerra di Allah. Joe Biden e membri della Casa Bianca, stendete il tappeto per ordine divino, poiché non potete opporvi alla guerra di Allah e delle Sue schiere celesti e cosmiche..
In nome di Allah, l’Unico, il Dominatore Assoluto, che crea ciò che vuole e sceglie; in conformità con la parola di Allah l’Altissimo:
{فَأَمَّا مَن تَابَ وَءَامَنَ وَعَمِلَ صَٰلِحًا فَعَسَىٰٓ أَن يَكُونَ مِنَ ٱلْمُفْلِحِينَ ﴿٦٧﴾ وَرَبُّكَ يَخْلُقُ مَا يَشَآءُ وَيَخْتَارُ مَا كَانَ لَهُمُ ٱلْخِيَرَةُ سُبْحَٰنَ ٱللَّهِ وَتَعَٰلَىٰ عَمَّا يُشْرِكُونَ ﴿٦٨﴾ وَرَبُّكَ يَعْلَمُ مَا تُكِنُّ صُدُورُهُمْ وَمَا يُعْلِنُونَ ﴿٦٩﴾ وَهُوَ ٱللَّهُ لَآ إِلَٰهَ إِلَّا هُوَ لَهُ ٱلْحَمْدُ فِى ٱلْأُولَىٰ وَٱلْـَٔاخِرَةِ وَلَهُ ٱلْحُكْمُ وَإِلَيْهِ تُرْجَعُونَ ﴿٧٠﴾}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 28, surah: Al-Qasas, i versetti: da 67 a 70].
E poiché so con certezza assoluta che sono servo di Allah, non c’è dio all’infuori di Lui, l’Unico, senza associati. Adoriamo solo Lui, sinceramente dedicandogli il culto,monoteista, sottomesso ad Allah, Signore dei mondi, e non sono tra coloro che Gli associano alcunché. Gloria ad Allah, l’Immenso, al di sopra di ciò che Gli associano, ed Egli è sommamente elevato. Colui che mi ha creato è testimone dal cielo elevata del Suo immenso Trono, ed Allah è sufficiente come testimone, poiché Egli mi ha fatto Suo vicario sui mondi; in conformità con la parola di Allah l’Altissimo:
{وَرَبُّكَ يَخْلُقُ مَا يَشَآءُ وَيَخْتَارُ مَا كَانَ لَهُمُ ٱلْخِيَرَةُ سُبْحَٰنَ ٱللَّهِ وَتَعَٰلَىٰ عَمَّا يُشْرِكُونَ ﴿٦٨﴾}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 28, surah: Al-Qasas, il versetto: 68].
E in conformità con le parole di Allah l'Altissimo:
{قُلِ ٱللَّهُمَّ مَٰلِكَ ٱلْمُلْكِ تُؤْتِى ٱلْمُلْكَ مَن تَشَآءُ وَتَنزِعُ ٱلْمُلْكَ مِمَّن تَشَآءُ وَتُعِزُّ مَن تَشَآءُ وَتُذِلُّ مَن تَشَآءُ بِيَدِكَ ٱلْخَيْرُ إِنَّكَ عَلَىٰ كُلِّ شَىْءٍ قَدِيرٌ ﴿٢٦﴾}
Ha detto il vero Allah il Magnifico [il Sacro Corano, il capitolo: 3, surah: Àl-Imran, il versetto: 26].
A seguito di ciò, emettiamo l'ultimo ordine al Presidente degli Stati Uniti d'America e dico: stendi il tappeto, Joe Biden e membri della Casa Bianca; è cosa mia, è cosa mia, è cosa mia, è cosa mia, per ordine di Allah, l'Onnipotente, che crea ciò che vuole e sceglie. Stendete il tappeto davanti alla porta della Casa Bianca per ordine divino, altrimenti non sarete in grado di affrontare la guerra di Allah, ô Joe Biden e membri della Casa Bianca. Stendete il tappeto per ordine divino, poiché non potete opporvi alla guerra di Allah e delle Sue schiere, sia le schiere celesti di Allah, dalle zanzare [o moscerini] fino alle altre schiere di Allah nei cieli e sulla terra, o le calamità della guerra cosmica di Allah, oppure con una parola di Allah che vince per sé stesso immediatamente: "Sii ed essa è". E sappiate che Allah porta a termine il Suo comando e completa la Sua luce, anche se i criminali, Donald Trump e i suoi alleati, disapprovano la Sua manifestazione.
E dico: morite nel vostro risentimento tutti insieme, e presto saprete che Allah porta a termine il Suo comando e completa la Sua luce, anche se gli iniqui disapprovano la Sua manifestazione, e che Allah porta a termine il Suo comando, ma la maggioranza della gente non sa.
Pace sui messaggeri, e lode ad Allah, Signore dei mondi.
Il Vicario di Allah su tutta la terra, l'Imam Mahdi; Nasser Muhammad Al-Yemeni.
11 - 01 - 2025 مـ
07:06 صباحًا
افرش السّجاد يا جو بايدن ويا معشر البيت الأبيض؛ هيَ لِي هِيَ لِي هِيَ لِيَ هِيَ لِي بأمرٍ من عِند اللهِ - سُبحانه - يَخلقُ ما يَشاءُ ويَختارُ، فافرشوا السّجاد أمام بَوَّابة البَيت الأبيض بالأمْر، ما لم؛ فلا قِبْل لَكُم بحربِ الله، يا جو بايدن ويا معشر البيت الأبيض افرشوا السّجاد بالأمْر فلا قِبَل لَكُم بِحرب الله وجنوده المَلكوتيَّة والكَونيَّة ..
بِسم الله الوَاحد القهَّار، يَخلقُ ما يشاءُ ويختار؛ تصديقًا لقول الله تعالى: {فَأَمَّا مَن تَابَ وَءَامَنَ وَعَمِلَ صَٰلِحًا فَعَسَىٰٓ أَن يَكُونَ مِنَ ٱلْمُفْلِحِينَ ﴿٦٧﴾ وَرَبُّكَ يَخْلُقُ مَا يَشَآءُ وَيَخْتَارُ مَا كَانَ لَهُمُ ٱلْخِيَرَةُ سُبْحَٰنَ ٱللَّهِ وَتَعَٰلَىٰ عَمَّا يُشْرِكُونَ ﴿٦٨﴾ وَرَبُّكَ يَعْلَمُ مَا تُكِنُّ صُدُورُهُمْ وَمَا يُعْلِنُونَ ﴿٦٩﴾ وَهُوَ ٱللَّهُ لَآ إِلَٰهَ إِلَّا هُوَ لَهُ ٱلْحَمْدُ فِى ٱلْأُولَىٰ وَٱلْـَٔاخِرَةِ وَلَهُ ٱلْحُكْمُ وَإِلَيْهِ تُرْجَعُونَ ﴿٧٠﴾} صدق الله العظيم [سورة القصص].
وبما أنّي أعلَم عِلم اليَقين أنّي عَبْد الله لا إله إلا هو وَحده لا شَريك لَه لا نَعبُد إلَّا إيَّاه مُخلِصين لَه الدِّين حَنيفًا مُسلِمًا لله رَبِّ العالَمين وما أنا مِن المُشركين، سُبحان الله العظيم عمَّا يشركون وتعالى علوًّا كبيرًا الذي خلقني، يشهَدُ مِن عالي سماء عَرشه العظيم وكفى بالله شَهيدًا أنَّه جعلني خليفتهُ على العالَمين؛ تصديقًا لقول الله تعالى: {وَرَبُّكَ يَخْلُقُ مَا يَشَآءُ وَيَخْتَارُ مَا كَانَ لَهُمُ ٱلْخِيَرَةُ سُبْحَٰنَ ٱللَّهِ وَتَعَٰلَىٰ عَمَّا يُشْرِكُونَ ﴿٦٨﴾} صدق الله العظيم [سورة القصص]، وتصديقًا لقول الله تعالى: {قُلِ ٱللَّهُمَّ مَٰلِكَ ٱلْمُلْكِ تُؤْتِى ٱلْمُلْكَ مَن تَشَآءُ وَتَنزِعُ ٱلْمُلْكَ مِمَّن تَشَآءُ وَتُعِزُّ مَن تَشَآءُ وَتُذِلُّ مَن تَشَآءُ بِيَدِكَ ٱلْخَيْرُ إِنَّكَ عَلَىٰ كُلِّ شَىْءٍ قَدِيرٌ ﴿٢٦﴾} صدق الله العظيم [سورة آل عمران].
وعليه نُصدر الأمر الأخير إلى رئيس الولايات المتَّحدة الأمريكيَّة وأقول: اِفرش السّجاد يا جو بايدن ويا معشر البيت الأبيض؛ هِيَ لِي هِيَ لِي هِيَ لِي هِيَ لِي بأمرٍ مِن عند الله - سُبحانهُ - يَخلق ما يشاء ويَختار، فافرشوا السّجاد أمام بوّابة البيت الأبيض بالأمر، ما لم؛ فلا قِبَل لَكُم بِحَرْب الله، يا جو بايدن ويا معشر البيت الأبيض افرشوا السّجاد بالأمْر فلا قِبَل لَكُم بِحرب الله وجنوده؛ سواء جُنود الله الملَكوتيَّة (مِن بعوضة ما فما فوقها من جنود الله في السَّماوات والأرض)، أو قوارعِ حرب الله الكونيَّة، أو بكلمةٍ مِن الله فينتصر لنفسه مُباشرَةً (كُن فَيكون)، واعلموا أن الله بالغُ أمرهِ ومُتمُّ نوره ولو كَرِه المُجرِمون - دونالد ترامب وأولياؤه - ظهوره.
وأقول: موتوا بِغيظكم أجمَعين، ولَسَوف تعلمون أنَّ الله بالِغُ أمرهِ ومُتِمُّ نوره ولو كَرِه المجرمون ظهوره، وأنّ الله بالغُ أمرهِ ولكن أكثر النَّاس لا يعلمون.
وسلامٌ على المُرسَلين والحَمدُ لله رَبِّ العالَمين..
خليفةُ الله على العالم بأسرِهِ الإمامُ المهديّ؛ ناصِر مُحَمَّد اليَمانيّ.